Tremolio muscolare lato dx sotto il petto della durarata di 30 secondi

Gent dottore sono un ragazzo di 30 anni che svolge attivita' fisica muscolare intensa in palestra. Da parecchio tempo accuso un tremolio sul lato dx nella zona addominale sotto il petto, ultimamente pero' questi tremolii sono molto frequenti durante il giorno, ed hanno la durata di circa 30 secondi, e' come se avessi attaccato un elettrostimatore per spiegare meglio. Attendo una sua risposta grazie molte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Noto che il suo consulto ė rimasto senza risposta. Ci sono state evoluzioni nel suo disturbo ?

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)