Dolore addominale

Salve, ho un dolore nella parte alta alla mia sinistra dell'addome ma solo se tocco in uno specifico punto. Cosa potrebbe essere ? Ho un forte raffreddore, potrebbe essere causato da questo ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di un dolore muscolare di parete come anche di meteorismo (gas).

Faccia verificare al suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it