Informazioni Farmacie

Buongiorno,volevo sapere ho acquistato per mia madre vari medicinali esempio decapeptyl arimidex ecc. e li ho pagati non avendo il piano, adesso che ha ricevuto il piano terapeutico dal suo oncologo volevo sapere avendo conservato gli scontrini e le scatole con le fustelle,per legge se mi reco nelle farmacie dove avevo pagato questi farmaci me li rimborsano?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vedo che la sua richiesta è rimasta inevasa probabilmente perchè si tratta di un quesito da "farmacista" e che nessuno di noi è in grado di dare. La risposta, che credo che ormai avrà già avuto, la potrà avere chiedendo proprio in farmacia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)