Visita internistica

salve, volevo sapere in cosa consiste e quanto durerà una "visita internistica sindrome astemico con febbre giornaliera da 37.5 a 38.5 senza particolare sintomatologia associata. obiettività negativa es lab. urobilinogeno 3.0 u/dl senza indici chiari di emolisi tranne una aptoglobina da 264.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La visita internistica consiste in una visita fisica completa ed una accurata anmnesi,
con prescrizione di idoeneo percorso diagnostico e terapeutico.

Non esiste una durata prefissata poichè dura il tempo utile per rendersi conto delle condizioni del paziente.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it