Bruciori vaginali e dolori al basso ventre

Salve,
sono una ragazza di 30 anni, è da qualche tempo (1 mese circa), che avverto bruciori vaginali (interni) e dolori al basso ventre, inizialmente nella parte destra, adesso anche a sinistra. Queste fitte sono presenti sia durante la minzione sia durante l'atto sessuale. Urino più spesso (8-10 volte al giorno) e anche di notte mai fatto prima). Ho notato inoltre che le urine (soprattutto la mattina) hanno un cattivo odore. Ho fatto una visita ginecologica da cui però non è emerso niente.
Ringrandola anticipatamente Le porgo i miei cordiali saluti

p.s. non so se può essere importante, utlizzo abitualmente la bicicletta (1 ora e 30 circa al giorno)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che senza una visita si possa apportare un contributo tramite Internet.
In ogni caso se desidera un approfondimento del problema sarebbe meglio che ripostasse in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com