Palla e dolore stomaco

Dottore salve,
Mi sento una "palla"allo stomaco proprio in corrispondenza della parte sotto la bocca dello stomaco e dolore dopo aver mangiato.
Mi saprebbe dire di cosa si tratta e a chi posso rivolgermi?
Grazia anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di meteorismo (gas) con iperdistensione dello stomaco.

Lo specialista è il gastroenterologo.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it