Il medico mi ha dato gutron gocce

Salve, posto la mia situazione in attesa di alcuni consigli.
Sono una ragazza di 18 anni, ho sempre avuto una pressione normale, si basava sui 120 - 75, anche d'estate con il forte caldo, non avevo nessun problema.
Circa un mese fa, però, mi presi una forte febbre,(accompagnata dal ciclo mestruale) che salì fino a 40, ma fortunatamente mi durò solamente un giorno; da li in poi però la mia pressione è sempre bassa, oscilla tra i 105-100 e 75-60, salvo in alcuni rarissimi casi in cui si spinge fino ai 115-118. Molto spesso mi sento fastidi alla testa, ronzii alle orecchie, testa piena e pochissime forze.
Il medico mi ha dato Gutron gocce, ma non sembra dare risultato.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha effettuato delle indagini ?
Stress, Anemia, Distiroidismi, Diabete (ed altro) potrebbero essere alla base di tale fenomenologia.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore, si ho effettuato le analisi del sangue e tutto è ok, compresa tiroide e valori del ferro.
Un altro sintomo è una diarrea che si presenta solo di mattina, in particolare tutte le mattine, potrebbe essere questa la causa della pressione bassa?
grazie.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo.

Distinti Saluti