Fitte al centro della testa

Gentilissimi Dottori,mio marito da un po' sta accusando in modo sporadico delle fitte al centro della testa come se avesse delle punture di spillo che aumentano d'intensità per poi scemare dopo qualche minuto.Ha 55 anni e non soffre di alcuna patologia.Sapreste dirmi la causa?Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aggiunga ulteriori dettagli e riposti ANCHE in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com