La paura è una cosa più forte

Buonasera. La situazione è questa. Non ho mai avuto rapporti NON protetti perchè ne sono sempre stato spavantato sia dal punto di vista delle malattie che delle gravidanze indesiderate e confesso che spesso ho degli stati ansiosi dovuti anche a rapporti protetti. Diciamo che vivo da sempre con i dubbi delle
prime armi che mi fanno vivere male la mia vita sessuale e che mi fanno diventare paranoico ed "ipocondriaco" in maniera piuttosto lorogrante dal punto di vista psicologico. Premesso questo che forse è un aspetto che dovrei trattare con un psicologo le racconto cosa è successo. Venerdi scorso con un amica c'è stato un inizio di rapporto orale durato pochi sencondi.
Successimavente per qualche minuto ci siamo ricomposti perchè il luogo ed il momento non ci permetteva di continuare. In queste situazioni sono fin troppo controllato tanto che vivo male questi momenti, però è successo poco dopo che mentre l'abbracciavo con lei rivolta di schiena lei si è chinata ed ha preso in "mano" la situazione con una penetrazione parziale durata credo un secondo o due. Subito mi sono ritratto come pure lei. Io per le mie fobie lei per essersi lasciata prendere dalla situazione. Ora la situazione è questa. Lei è tranquilla che non è successo nulla io invece sono spaventato. Non c'è stata eiaculazione in quanto poi non abbiamo neppure continuato in altri modi e ce ne siamo andati ognuno a casa. Lei aveva terminato il ciclo tra il venerdi e la
domencia precedenti. Io in qualche modo cerco di convincermi che non può essere successo nulla ma la paura è una cosa più forte di me forse perchè nel mio inconscio ho sempre pensato che qualsiasi rapporto anche se di infinitesimale durata porta alla gravidanza. Vorrei sapere se la mia ansia è giustificata o meno.

Ringrazio anticipatamente della risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se tutto è andato come da racconto...la Sua ansia è assolutamente giustificata!

Sono d'accordo con Lei, invece, di valutare un consulto con uno specialista Psicologo/Psicoterapeuta per poter risolvere queste Sue paure ed angosce e poter vivere meglio la Sua vita sessuale.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi...giustificata o ingiustificata...la differenza accrescerebbe il mio stato d'ansia...
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

Le chiedo davvero scusa...ma non avendo a disposizione il mio pc ed utilizzando uno smartphone ho omesso IN.

Volevo scrivere "ingiustificata"!!

Cordialmente.
[#4]
dopo
Utente
Si figuri Dottore ci mancherebbe...La ringrazio invece delle risposte e del consiglio di un eventuale consulto con uno specialista per risolvere i miei problemi. Distinti saluti.