Dolori al fianco sx

da circa 6 giorni ho delle fitte dietro a sx che si irradiano alla spalla che aumentano qundo respiro, stanotte in piu sentivo un raschiameno al respiro,ho po di catarro ,poebbe essere bronchite?
ho anche un podi problemii alla colonna vertebrale e piu facile dipenda da quello?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile utente,
è più facile che lei si rivolga al suo medico curante, poichè per via telematica non è possibile fornirle una corretta ed esauriente risposta.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile