Consunzione

Buona giornata.
Questo è il mio problema....

Dolori e fitte ai piedi, dolori e rare fitte a polpacci e dita delle mani.
Strana sensibilità dermica delle braccia, petto e addome (senza dolori).
Gonfiore dei piedi e polpacci variabile.
Dolori al torace e alle cosce, da tempo spontaneamente risolti.

Gli arti inferiori dolgono maggiormente stando coricato, o camminando.

Afonia, lievi dolori durante le frequenti e ridotte minzioni
Ho assunto codeina (Codeisan) per attenuare i forti dolori.
Non sono in Italia, non ho un medico qua.

Probabile causa o concausa del malanno, un non volontario digiuno durato 32 gg (solo acqua), e da un blocco intestinale.
Da circa 2 mesi mi nutro regolarmente, senza cure farmacologiche la situazione sembrava migliorare. Sembrava.
Il blocco intestinale si è risolto dopo la ripresa dell' alimentazione.
Il latte vaccino, che non digerisco, ha avuto un ruolo primario in merito.
Non ricordo episodi febbrili, ma la consunzione potrebbe aver alterato le capacità sensoriali e/o memoniche.
.
In farmacia mi hanno dato Amoxicillina, 1 grammo ogni 8h.
Ma forse, il farmacista non ha inteso le mie parole, ma solo i miei problemi fonetici.
Da 2 gg in terapia, non avverto grandi variazioni.

Rimpiango aver smesso di prender la codeina, ma cominciavo a dover aumentare i dosaggi per ottenere lo stesso esito.
Cammino, esclusi gli spostamenti in casa, non consecutivamente 20 minuti al giorno.

Conscio che tutto ciò sia non facilmente credibile, provo comunque a chieder consiglio.

Grazie .

M.S.
Maschio, 53 anni 178cm/h x 87kg.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo per i limiti imposti da un mezzo telematico, le Sue condizioni di salute necessitano di una valutazione clinica diretta.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie comunque.