Profilattico più contragel

Salve.
Volevo semplicemente porre due domande:

1) E' corretto per una maggiore prevenzione e sicurezza unire l'uso del CONTRAGEL al profilattico? senza rischiare rotture per incompatibilità?

2) COME e DOVE va applicato il contragel? visto che nella confezione non è riportato!?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il prodotto va utilizzato con diaframmi di lattice o di silicone o cappucci cervicali, ma è anche adatto all'uso con profillatici in gomma di lattice naturale o poliuretano, applicandolo sullo stesso.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
La ringrazio moltissimo per la risposta.
Dunque può essere utilizzato a mo' di lubrificante, senza provocare lacerazioni al profilattico.
Avendo purtroppo "rari" rapporti col mio fidanzato, ho deciso di non utilizzare più la pillola e di affidarmi al profilattico con cui però ho qualche timore. Spero che l'aggiunta di questo gel mi aiuti a essere più serena e che funga da valido aiuto eventualmente dovessi assumere la pdgd.

Saluti a lei.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Sii serena.

Cordialmente.