Dolori continui

Salve mi trovo in germania qui ci sono 6 gradi e in questi giorni c'è ne sono stati anche di meno.
Non esco molto ma quando esco sono sempre al caldo.
E diverse volte che scrivo per continui dolori al petto e alla parte alta della schiena anche mentre dormo sento dolore anche al braccio sinistro, avvolte sento come se il cuore si senta battere più forte al centro del petto ieri ho avuto una continua tosse E anche un po la sensazione di respirare male così ho preso il mio smart watch che mi segnalava 95% e rimisurandolo arrivava anche a 99%.
Ho notato che mi sono spuntati dei brufoli ovunque e le nocchie delle mani si stanno iniziando a spaccare cosa che personalmente mi succede spesso in inverno anche sanguinanti.
Sono questi i geloni??
perché ho letto che è anche questo sintomo di coronavirus.
E meglio fare un tampone?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, per le mani, stiamo parlando di geloni. Per il resto della sintomatologia, sicuramente deve fare una tampone antigenico rapid per il Covid. Se la risposta, come mi auguro, sarà negativa, allora dovremmo prendere in considerazione il reflusso come possibile causa del sintomo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Quindi crede che sia il coronavirus la causa??
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, io penso piu' il reflusso, ma non possiamo escludere a priori il Covid