Fastidio bocca dello stomaco

Gentilissimo dottore ho 43 anni da due giorni ho un languore alla bocca dello stomaco
L anno passato se non ricordo male ho avuto questo fastidio ed il curante mi ha segnato il lanzopranzolo per 30 gg 2 al dì . Sono molto ansioso e mi sto preoccupando!
Secondo lei ?
Resto in attesa
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se il fastidio perdura da due giorni potrebbe essere espressione di una Virosi del periodo.
Assuma un gel di alginato di sodio dopo i pasti e valuti l'andamento della sintomatologia.
Se dovesse perdurare sarebbe auspicabile una gastroscopia per escludere una Malattia da reflusso Gastro Esofageo (MRGE).
Faccia pure sapere, se vorrà.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della sua preziosa risposta!!!
Domani provvedo ad acquistare il dispositivo medico da Lei consigliato
Gentilmente per quanto tempo devo assumerlo?
Distinti saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Una settimana...
Non le farà certo male.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.