Improvvisi giramenti di testa

Salve, sono una donna di quarant'anni. Le scrivo per chiederle un parere per quanto riguarda i miei sintomi. Ogni tanto (a distanza di settimane) mi capita di avere dei giramenti di testa abbastanza forti accompagnati da un forte fastidio in mezzo agli occhi, nella parte superiore del naso e agli occhi stessi. Questo tipo di fastidio rimane costante per due o tre giorni dopodichè sparisce.Vorrei un suo parere su quali potrebbero essere le cause e su come dovrei agire. Dovrei fare delle analisi del sangue? Si potrebbe trattare di mancanza di ferro, magnesio ecc? O piuttosto una visita dall'oculista? Potrebbe trattarsi di un problema agli occhi? Attendo risposta, grazie
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, da quanto tempo presenta il problema descritto? Ha già consultato il suo medico e/o uno specialista ogtorinolaringoiatra?
Le suggerirei di dare un'occhiata, in questo stesso sito, agli articoli linkati qui sotto, nell'ipotesi che lei possa riscontrarvi elementi di somiglianza con il suo problema. Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1408-la-vertigine-di-pertinenza-odontoiatrica.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com