I linfonodi dietro l'orecchio destro

Buonasera dottori
Una settimana fa sono stata punta da un ape in testa e in seguito mi si sono gonfiati i linfonodi dietro l'orecchio destro. A causa del gonfiore dei linfonodi provo un grande dolore a tutto l'orecchio e mi sembra inoltre di aver poca sensibilità all'orecchio, inoltre stamattina ho notato di essere gonfia anche in testa dove mi aveva punto l'ape e mi fa male. Mi hanno consigliato di prendere una tachipirina come antinfiammatorio ma mi sembra che non faccia molto effetto. Mi puo consigliare qualcos'altro da prendere. Dal mio dottore ci posso andare martedi e quindi vorrei prendere qualcosa nel frattempo per il dolore. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
purtroppo tramite Internet si possono dare consigli , ma non è possibile fare prescrizioni senza una visita anche se il quadro clinico che descrive sia molto chiaro.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com