Cosa mi sta succedendo??!

Buongiorno, vi scrivo perchè da qualche mese non sono serena. Ho sempre paura di avere qualcosa che possa compromettere la mia salute. Ho una cefalea tensiva, almeno cosi dice il medico curante (non ho fatto alcun tipo di esami), sentivo quelli che io pensavo fossero linfonodi sia in zona lombare che addominale e avevo dolore in tali zone(ho fatto un' ecografia e non è stato riscontrato nulla in queste zone).Dopo l'ecografia non mi han fatto più male. Adesso continuo a toccarmi il collo, anteriormente sento da entrambi i lati 2 bubboni di qualche centimetro (sono le tonsille?) e posteriormente all'attacco fra il collo e la nuca, c è un'altra protuberanza.Io sto davvero impazzendo. In questi giorni inoltre ho un'afta che mi si è ripresentata dopo qualche giorno che era andata via, una cistite acuta e un raffreddore che viene e va a suo piacimento.Inoltre in un anno ho perso circa 18 chili. Associo tutto questo a qualcosa che non va, non sono mai stata cosi.
Dottori chiedo gentilmente il vostro aiuto. Potrei autoconvincermmi di avere questi sintomi, e autoprocurarmeli per davvero?!
Grazie per la pazienza.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
gentile Signora, solo oggi e per puro caso ho incrociato il suo consulto rimasto inevaso. Mi dispiace ma non sempre i colleghi riescono a rispondere ed evadere tutte le richieste, avendo altre attività. Spero innanzitutto che la sintomatologia da lei accusata sia scomparsa e che goda ottima salute!
Se ciò non dovesse essere ancora, non si spaventi...potrebbe trattarsi di semplice mononucleosi (detta malattia del bacio e frequente tra giovani e giovanissimi) che si presenta proprio così anche con debolezza generale oltre ad ingrossamento dei linfonodi; decorre il più delle volte in modo benigno, e si risolve in tempi più o meno lunghi a seconda della reattività del soggetto.
Se ancora dovesse essere affetta da qualche strascico (cosa probabile se è mononucleosi) faccia il test EBV, insieme agli altri test di laboratorio generali e ne potrebbe trovare conferma.

Faccia un'alimentazione naturale, varia e completa n modo da assicurarsi tutti gli elementi necessari al suo stato di salute, al rinforzo delle sue difese e tutti i principi vitaminici e minerali.

Cordiali saluti
Dr.Agnesina Pozzi