Dolori toracici sotto seno destro

Buongiorno,
Da quasi 15 gg soffro di un dolore sotto il seno destro.il dolore e' comparso dopo influenza+tosse,ma la tosse e' scomparsa da settimane.il dolore e' di tipo intercostale.molto forte se sdraiata supina,prona i lungo il fianco destro.x questo motivo il dolore e' più forte la mattina,anche con fitte tipo coltello,x poi scemare in giornata e riprendere la sera.fatti ECG ex torace e emocromo,tt negativo.trattato con 1g di paracetamolo 3vv al di x una sett il dolore e' diminuito ma ora resta stabile.cosa può essere?se di natura muscolare,possono essere efficaci dei massaggi mirati?oppure e' un problema osseo?e' possibile fare ulteriori indagini diagnostiche?mi sembra impossibile dover sopportare questo dolore senza conoscerne le cause,poter intervenire o sapere quanto ancora potrà durare....
Ringrazio x la cortesia
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una nevrite intercostale, ma sarebbe utile una visita mirata, ortopedica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)