Benzina

salve, a me piace molto l'odore della benzina e quando potevo andavo a odorarla dal serbatoio dello scooter di mio padre.La sensazione però era strana quando esageravo e odoravo molto, infatti avevo la vista strana e mi sentivo come in un sogno. Ultimamente non sentivo più voglia di andare a sentire il profumo della benzina ma semplicemente di avere quelle sensazioni. Pochi giorni fa sono partita e non ho più toccato benzina per circa 5 giorni o più, però ora non ho più fame, mangio poco e mi viene nausea spesso quando vedo o anche solo sento parlare di cibo. In realtà anche io avevo voglia di fare dieta ultimamente, ma ora è come se non riuscissi più a controllare e finisco cn il mangiare qualcosa a pranzo, come anche un patto di pasta e a ridurmi a una pera o una mela la mattina e la sera. credete che questo sia legato alla benzina o che io abbia perso l'appetito perchè con la dieta sbagliata ho chiuso lo stomaco? anche se sottolineo che la dieta che avevo in mente di fare è durata 2 giorni e poi ho iniziato a rendere conto di non avere più fame. cosa posso fare per farmi passare questo blocco?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Cara Signorina,
annusare delle sostanze volatili come può succedere annusando carburanti o colle può dare qualche momentanea euforia...Negli stati uniti il fenomeno degli annusatori di colle dilaga tra i giovanissimi da anni...
ma direi che una dipendenza vera e propria non c'è ...
I suoi piccoli o grandi disturbi vanno da ricercare in altre cause: ha buoni rapporti con i suoi, con il suo ragazzo ,con amiche e compagni di scuola...
Insomma va tutto bene???
provi ad inoltrare anche il quesito , raccontando un pò più di se ai colleghi dell'aria psichiatrica o psicologia...
Sono convinto che lei sia una persona perfettamente sana...ma a volte l'ansia assale tutti...anche ragazze in gamba come Lei.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013