Nausea e brevissimi giramenti di testa, solo la sera.

Salve,
mi rivolgo a Voi sperando di riuscire a risolvere qualcosa.
Sono una ragazza di 18 anni. Premettendo che mi ci vogliono già 1-2ore per addormentarmi comunque solitamente non ho veri e propri problemi di sonno.
Da 3 giorni a questa parte la sera, quando vado a dormire, trascorrono massimo 15 minuti e arriva la nausea, una nausea forte e sento strana la parte della bocca dello stomaco, in più la pancia diventa molto dura. A questo problema di nausea serale si aggiunge un'altra stranezza, ogni volta che nonostante la nausea riesco a chiudere gli occhi e inizio ad entrare in uno "stato di sonno" ho come una "scossa elettrica" lungo tutto il corpo che parte dalle spalle per poi arrivare ai piedi e mi sento svenire. Questo giramento di testa dura si e no 2 secondi. Sono molto preoccupata perché nonostante io abbia davvero sonno e non prenda caffè per non peggiorare le cose ma piuttosto le camomille non cambia nulla. E' un inferno, non riesco nemmeno a concentrarmi la mattina a scuola. Potrebbe essere una conseguenza di un leggero stato di stress? Ultimamente non sto molto bene con me stessa e non ne comprendo il motivo, questa cosa potrebbe influenzare il mio stato fisico?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ne parli dapprima al Suo medico curante, se non ci saranno problemi organici un percorso di tipo psicoterapico sarebbe senz'altro utile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro