Muffa ingerita

salve, qualche ora fa ho cucinato una pasta al pomodoro (con la passata di pomodoro a crudo) e solo dopo aver ingerito i primi bocconi (abbastanza abbondanti, non proprio bocconi) ho abbassato lo sguardo e visto che c' era una bella chiazza di muffa nella passata...
effettivamente dopo aver aggiunto il sugo di quella bottiglia il gusto era cambiato non poco e mio fratello me l' ha fatto notare...

quali pericoli ci sono? devo preoccuparmi? mi e' venuto un leggero mal di testa immediatamente, ma suppongo sia frutto della mia mente...

grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Qualche pericolo in effetti c'è, ma si tratterebbe di sintomatologie a carico del sistema gastroenterico, quindi tenderei ad escludere che possa agire sul mal di testa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com