Capelli bianchi

buongiorno è da una settimana che ho notato un capello bianco ma man mano che cresce ha la radice colorata. poi ho notato altri capelli che sono sbiaditi tra il mio colore il bianco e il biondino. vorrei capire se il mio capello si sta invecchiando, e quindi mi cresceranno altri capelli bianchi. sono donna e ho quasi 21 anni e mi sembra una cosa precoce vorrei capire se è normale a questa età. mia madre ha i capelli bianchi e li sono usciti sotto i 30 anni, mio padre invece arrivato a 50 anni ha solo 2o 3 capelli bianchi. potrebbe essere una cosa genetica?

poi volevo esporre un altro problema. ho un capello grasso. vorrei sapere se esistono shampi che funzionano. sto usando restivoil ma funziona poco e mi crea forfora. in attesa di riposta ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> mia madre ha i capelli bianchi e li sono usciti sotto i 30 anni <<

Credo che questo possa spiegare tutto . Ad ogni modo la sezione specifica per il suo quesito è quella di DERMATOLOGIA.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)