Dolore al collo

salve sono una ragazza vorrei chiedervi un consulto
non so se sono nell'ambito medico adatto comunque mi succede che avverto per solo qualche secondo un ''fastidio'' al collo vicino alla gola
mi pare che la zona del muscolo si chiami sternocleidomastoideo
non è un vero e proprio dolore ma sento fastidio per qualche secondo e scompare
può essere solo un dolore muscolare o di nervi?
mi è sempre venuto ma non ci avevo mai fatto caso
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

potrebbe trattarsi di una contrattura conseguente a particolari posture assunte.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!