Danni vernice spray (bombolette)

Buongiorno,
da quando avevo circa 11-12 anni utilizzo spesso vernici spray(bombolette spray) per verniciare bici,scooter,auto,... ogni tanto utilizzavo anche bombolette per graffiti per "colorare" i muri della mia stanza. Non ho quasi mai preso le dovute precauzioni e dato che contengono sostanze tossiche volevo gentilmente chiedervi se e quali danni potrei aver causato alla mia salute inalando questi gas.
Grazie anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i danni più temibili potrebbero manifestarsi a lungo termine.

Un consulto con lo specialista Pneumologo potrà fugare ogni dubbio e riportare assoluta serenità.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!