Molte ore al sole e dopo aver mangiato e bevuto molto poco sono svenuta

salve, ieri dopo essere stata molte ore al sole e dopo aver mangiato e bevuto molto poco sono svenuta.non mi era mai capitato prima pur essendo stata molte altre volte sotto il sole per molto tempo.Dovrei rivolgermi ad un medico oppure potrebbe trattarsi di un caso isolato dovuto alla circostanza? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo possa trattarsi di un episodio del tutto giustificabile da quanto descrive. Lo riferisca, comunque, al suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri,