Valori del sangue

Buongiorno,
vi scrivo per chiedere un opinione su alcuni valori riscontrati nelle mie analisi del sangue, premetto che attraverso un periodo particolarmente stressante poichè a dicembre mi è stata diagnosticata un'artmia benigna, da alcune settimane avverto mal di testa e strani bruciori alla cute.
Ho effettuato dei prelievi del sangue a dicembre e a maggio nei quali i valori del WBC erano rispettivamente 11,09 e 11,46 mentre i valori del NEUT erano 8,33 e 8,42, secondo voi sono valori preoccupanti dovrei effettuare qualche controllo?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Al di fuori di un quadro clinico non hanno alcun significato.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it