Sensazione di indolensimento braccio,gomito e anulare dx

Buona sera,sono una ragazza di 20 anni e da molte oreho una sensazion di indolensimento al braccio desto e al gomito. Inoltre se tengo il braccio in tensione e piegato ogni tanto sento un dolorino all'anulare.. Da un paio d'ore (non so se é perchè mi sono fissata) sento ogni tanto un dolorino al gomito sinistro.. Aggiungo anche che ieri a pilates ho fatto delle flessioni, e volevo sapere se dipende solo da questo o da altro.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

verosimilmente potrebbe trattarsi di problema muscolotendineo conseguente all'attività ginnica.

Qualche giorno di riposo e l'assunzione di un antifiammatorio, consigliato dal Suo Curante, Le saranno d'aiuto.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la Sua risposta! Cordiali saluti