Mal di spalla

salve, ho da diverse settimane che mi fa male la spalla sinistra sia sopra che sotto, soprattutto sotto l'ascella sia a toccare sia non mi fa male, sono preoccupata perché non so se qualcosa che riguarda il cuore, ho un modulo del tumore al seno o semplice reumatismi per l'uso di aria condizionata.

Sono preoccupata per questo dolore perché non mi è ancora arrivato il mio ciclo e che mi succeda qualcosa in vacanza oppure questo dolore fa parte dell'ernia itale allo stomaco.

In attesa di qualche pare medico porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i sintomi possono essere correlati a cause diverse, che necessitano di una diagnosi differenziale dopo valutazione diretta.

Per una Sua tranquillità Le consiglio di farsi valutare da un Medico.

Distinti saluti anche a Lei.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!