Crampi alle gambe

Buongiorno, da anni soffro di crampi alle gambe quotidianamente. Non si verificano di notte ma anche in pieno giorno, di solito quando mi stiro o faccio un movimento accentuato. Prendo da molti mesi supradyn ogni giorno, per tenere alti i miei livelli di potassio, magnesio e vitamine. Non bevo molto, purtroppo, ma ho notato che se bevo molto per periodi prolungati la situazione non cambia affatto, anzi, peggiora anche. Non faccio molta attività fisica.
Al momento non ho trovato nessun tipo di soluzione al mio problema, ma mi accorgo che sta peggiorando molto lentamente. Ultimamente i crampi sono molto dolorosi e faccio moltissima fatica a riportare il piede coinvolto nella posizione originale.
A che tipo di specialista dovrei rivolgermi? Che tipo di analisi dovrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

quanto riferito potrebbe interessare campi specialistici diversi (flebologia? fisiatria? ortopedia? neurologia?)...

Una prima diagnosi differenziale potrebbe farLa, in diretta, col Suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!