Paura hiv

salve, mi vergogno a dirlo la settimana scorsa ho avuto un rapporto con una prostituta, limitato solo a masturbazione ricevuta, dalla stessa, con eiucalazione, in mano, vorrei sapere se ho corso qualche rischio, anche perchè da allora ho undolore all' orecchio destro che mi fischia di continuo, con dolore alla parte destra della faccia, scusate, l indescrezione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i rischi per malattie sessualmente trasmesse esistono sempre ed in percentuali variabili quando si hanno rapporti occasionali non protetti con partner sconosciuti.

La dinamica riferita, però, alimenta un cauto ottimismo.

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
ok, grazie ma ho letto che nella pratica descritta per l hiv, non ho rischito nulla e che non devo effettuare il test.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Se si riferisce ad un'infezione da HIV, la "pratica descritta" non annulla completamente i rischi ma li riduce notevolmente.

Saluti.

[#4]
dopo
Utente
quindi il test non lo devo fare