Febbre tre volte in tre mesi

Buongiorno, i primi di Gennaio tornato da Madrid (vacanza non proprio rilassante, anzi) mi è venuta la febbre (poco sopra i 38) con tutti i sintomi influenzali annessi come mal di gola, congestione nasale ecc, è durata qualche giorno ed è passata, verso fine mese mi è ritornata (sempre poco sopra i 38), anche sta volta con tutti i sintomi influenzali, a fine Marzo (ne sono appena guarito) di nuovo stesso identico discorso. Non avevo febbre da diversi anni, in questi tre mesi (Gennaio-Marzo) ho anche avuto la lingua verdastra molto impastata con in fondo verso l ugola quelle che sembrerebbero papille gustative molto in rilievo, non so se può essere un fattore rilevante.
A Madrid ho avuto un rapporto protetto alla fine del quale la ragazza mi ha masturbato, avendo avuto febbre e influenza tre volte negli ultimi tre mesi dopo ciò, e col fatto che l hiv ha molti sintomi in comune mi è anche salita un pò d ansia. Attendo risposta, grazie mille.
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non vedo cosa ci sia di strano ad ammalarsi tre volte in tre mesi.
Quest'anno è stato meno fortunato degli anni passati.
Se il rapporto è stato adeguatamente protetto non è un rapporto a rischio per HIV e le sue ansie sono del tutto infondate.
Se tuttavia ha dubbi esegua un test HIV di IV generazione a 40 gg dal rapporto a rischio ed avrà un risultato definitivo.
Saluti,
Dott. Caldarola.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Innanzitutto grazie per la risposta, comunque non mi sembrava il massimo ammalarsi tre volte in tre mesi ahah e data la coincidenza post-rapporto mi è venuto il pensiero... Lei sostiene che non ci sia nulla di strano? In quanto al rapporto l unico elemento che secondo me potrebbe essere stato a rischio che mi viene in mente è che lei dopo essersi toccata i genitali ha toccato i miei.
Segnala un abuso allo Staff
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ma no!
Non è da considerare un rischio per trasmissione di HIV quello.
Si tranquillizzi.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.

Leggi tutto

Consulti simili su influenza

Altri consulti in medicina generale