Iniezione....

Buongiorno sono un operatore socio assistenziale vorrei sapere se la mia figura professionale include l'autorizzazione ad eseguire iniezioni nello specifico di insulina. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la pratica di iniettare farmaci o medicamenti è riservata al Medico e all' Infermiere Professionale (IP).

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la pratica di iniettare farmaci o medicamenti è riservata al Medico e all' Infermiere Professionale (IP).

Prego.

Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio tantissimo per la tempestività della risposta.
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47