Marijuana

Salve,molte persone si chiedono se fa più male fumare marijuana o le sigarette? Sapendo che entrambe fanno più male,ma molti ritengono che la cannabis dal punto di vista dell'organismo non provoca nessun effetto a differenza delle sigarette
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è come chiedersi se fa più male cadere dal 10° piano di un palazzo o dal 15°... E' una questione di tempo!

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!