Analisi alterate

Salve,
in questi giorni ho ritirate le analisi, ma per tutta la settimana il mio medico è assente, cosi ho deciso , in attesa del suo rientro , di chiedere un vostro parere.

Questi sono i valori risultati alterati
EMOBLOBINA 10,6 i valori normali sono 12,0 16,0
EMATOCRITO 33,4 i valori normali sono 36,0 47
MCV 79,6 i valori normali sono 80,0 98,0
MCH 25,2 i valori normali sono 27,0 32,0
MCHC 31,7 i valori normali sono 32,0 36,0
RDW 14,8 i valori normali sono 11,5 14,5
LINFOCITI 16,3 i valori normali sono 20 45

Volevo chiedervi se puo essere diagnosticata una forma di anemia? E se è seria?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di una anemia moderata, le cui cause vanno definite,
con visita medica ed eventuali ulteriori indagini da essa scaturite.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Distinti Saluti