Colesterolo

Salve, sono un ragazzo di 19 anni, ieri ho fatto le analisi mi sono usciti alcuni valori fuori dalla norma. Li ho fatti controllare da due dottori uno mi ha detto di stare tranquillo, l'altro che potrebbe essere anemia mediterranea o sindrome di gilbert.
Vi ringrazio anticipatamente, in attesa di una risposta porgo i miei più cordiali saluti.

BILIRUBINA FRAZIONATA
automatico-colorimetrico
Bilirubina totale 2.29 mg/dl fino a 1
Bilirubina diretta 0.44 mg/dl fino a 0.20
Bilirubina indiretta 1.85 mg/dl fino a 0.80

CALCIO
automatico-colorimetrico 10.51 mg/dl 8-10.5

COLESTEROLO
automatico-colorimetrico 145 mg/dl 150-240

TRIGLICERIDI 45 mg/dl 74-172
automatico-enzimatico colorimetrico

LINFOCITI 39.0 % 20-35(bambini 30-50)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' ragionevole sospettare il Gilbert,
i valori rappresentati, visto che non riscontro l'emocromo, non consentono di sospettare l'anemia mediterranea.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, da una settimana avverto anche delle fitte in diverse parti del corpo(soprattutto ai testicoli), da questi esami è possibile risalirne alla causa?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente no.
Sarebbe auspicabile una visita diretta del medico.

Prego