Male al fegato

Salve, sono una ragazza di 18 anni e gia un po di tempo fa avevo parlato qui del mio problema, cioè che da piu di tre anni soffro molto spesso di cefalee e le ho sempre placate con oki o tachicaf,ora e una settimana che ho ricorrenti mal di testa e ho provato a usare moment act, oggi però mi ritrovo con alcuni dolori al fegato, tanta aria nello stomaco e un gusto amaro in bocca, e ho notato andando in bagno dopo le feci sulla carta igenica ho trovato una minuscola striatura di sangue, (anche altre volte successo) non vorrei che questa cosa sia legata al fatto che uso troppi medicinali, sono una ragazza molto ipocondriaca e ho paura che possa essere qualcosa di grave. Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I dolori potrebbero essere legati al meteorismo ed il sangue a minute ragadi.
L'unico modo per chiarire il tutto è farsi visitare dal suo medico.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it