Non so cosa decidere

Buonasera,
vi scrivo perchè mi trovo di fronte ad una scelta, magari di poca importanza, ma in cui mi sono un po' perso.
In passato mi sono trovato male con alcuni dermatologi. Ora siccome dovrei andare da un dermatologo, che però so essere un ospedaliero, mi è venuto un dubbio:è molto esperto anche nella prevenzione nei tumori? Perchè io volevo fare una visita di prevenzione e volevo fargli anche alcune domande specifiche sui tumori e sulla prevenzione che un po' mi assillano, allora volevo sapere se anche un ospedaliero è esperto nella prevenzione, perchè io un dermatologo ospedaliero lo vedo esperto nella chirurgia, più che nella prevenzione, dato che lavora in ospedale. Sbaglio in qualcosa? Altrimenti preferisco prenotare nel pubblico all'ASL, così da non avere più questo dubbio. Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutti i medici, nella loro specialità, devono avere precise cognizioni sulla prevenzione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)