Epatopatia

A seguito di diagnosi di Epatite A di un familiare ho eseguito i seguenti esami con i seguenti valori:
Transaminasi AST ris. 24
Transaminasi ALT ris. 55
Fosfatasi alcalina ris. 56
Gamma GT ris. 66
Sono fuori valori limiti il secondo e l'ultimo valore. Cosa significa?Cosa posso fare per far tornare i valori nei limiti? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
il modesto rialzo dei suoi esami può non essere significativo, anche in considerazione della sua accertata steatosi epatica (10/3 dr. Lioce)
Le consiglio di parlarne con il suo medico curante per valutare insieme se sia il caso di ripetere tra un mese gli stessi esami o effettuare ulteriori accertamenti.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile