Improvvisi blackout

Ho trentotto anni. Da circa un mese sto avendo degli episodi che chiamo "black-out". In pratica, ad esempio quando sono a pranzo, capita che i miei colleghi mi debbano scuotere o chiamare più volte prima che io risponda. E' come se mi assentassi. Contemporaneamente, ma non so se le cose sono collegate, mi capita per alcuni secondi un annebbiamento della vista. A ciò si aggiungono momenti di improvvise amnesie. Mi sto preoccupando
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
E' da molto che non effettua un controllo generale dei valori ematici?

Sta per caso attraversando un periodo di stress o di tensioni particolari?

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, eseguo le analisi ogni mese. ho costantemente le transaminasi leggermente superiori ai valori massimi. E soprattutto l'amilasi pancreatica con quasi il doppio del valore massimo. sono stato operato nel 2006 (splenectomia) e quindi le piastrine sono superiori al limite. lo stress fa parte del mio modo di vivere. sono in cura per depressione da circa 14 anni. grazie
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Informi lo specialista che segue la Sua problematica (depressione); potrebbe ottimizzare la terapia che segue.

Prego.