Sintomi improvvisi

Salve,
Mi chiamo Marco e ho 20 anni, e qualche giorno fa sono finito al pronto soccorso della mia città perchè ho avuto dei giramenti di testa che ho anche tutt'ora nell'arco di tutta la giornata che mi scombussolano un pò la vita e mi sono agitato tantissimo arrivando ad avere i battiti del cuore a 160/170. Adesso ho fatto qualche visita specialistica del cuore e mi hanno detto che non c'è niente di grave nella parte che riguarda il cuore.. ora volevo chiedere una cosa... io mi sento formicolii alle mani alle gambe alle braccia, bevo tantissima acqua nel corso della giornata, ho lo stomaco sempre agitato, ho questi giramenti di testa che mi stordiscono un pò e la vista, anche se per motivi lavorativi devo stare tutto il giorno davanti ad un pc, sento gli occhi pesanti e mal di testa frequenti, con dolori anche al collo ... queste cose a che riconducono?
Grazie anticipatamente a tutti ...MARCO
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Marco,

Che cosa è stato diagnosticato nelle visite che hai fatto?
È stata presa in considerazione l ' ipotesi di un eventuale problema ansioso?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica