Incinta ?

Salve medici in questo periodo ho avuto rapporti sessuali senza preservativo con la mia ragazza ... Dopo aver avuto il rapporto sessuale la prima volta dopo all incirca 15 minuti lo abbiamo rifatto ... Ovviamente non sono mai venuto dentro di lei ... La cosa che mi preoccupa è che lei oggi ha avuto uno svenimento ... Gli si offuscava la vista ... E io mi sono preoccupato ... Volevo sapere se c'è la possibilità che sia incinta ... Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
impossibile darle risposte.
Faccia la ragazza le Beta HCG su sangue a 10 gg dal rapporto: se sono negative non ha concepito e la causa dello svenimento va cercata altrove.
Cari saluti,