Ciste o grasso?

Salve,
Sono una donna di 47 anni e mi sono accorta che appena sopra l'ombelico si vede a occhio nudo come una piccola pallina, indolore e al tatto non dura. Premetto che sto prendendo naprosin e meldorn da 16mg per sciatalgia. Quindi che cosa potrebbe essere questa pallina?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
le possibilità sono diverse e non è da questa postazione escludibile l'ipotesi di un'ernia, soprattutto se la formazione descritta sia situata in prossimità della linea mediana.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
ma se fosse un'ernia può anche rientrare da sola?