Debbi rapporti sessuali

Salve vorrei chiedere un parere medico, ultimamente ho cominciato a chiedermi se un numero di attività sessuali molto elevato possa creare problemi fisici (soprattutto all'organo maschile), mi spiego meglio: sono un ragazzo di 20 anni e sono fidanzato da tre anni con una ragazza di attualmente di quasi 19 anni, c'è molto attrazione fra di noi e visto che quasi tutto il tempo lo passiamo insieme (entrambi viviamo in due appartamenti io singolo e lei con una sua amica, e abitiamo a "turno" in uno o l'altro appartamento insieme) finiamo ogni volta per intraprendere un'attività sessuale e la cosa continua a piacerci molto. Attualmente siamo arrivati ad avere due rapporti completi al giorno, praticamente tutti giorni, a volte capita per impegni vari (università famiglia ecc..) di passare ad una sola volta, ma ci son giorni che al contrario arriviamo a tre... Il punto è che non ci dispiace affatto, anzi, io non ho mai provato un'attrazione tale con altre ragazze e per lei son stato il primo, perciò siam molto felici della situazione attuale, stiamo molto bene insieme e non riusciamo ma soprattutto non abbiamo motivo del perchè smettere. Senonché qualche giorno fa' per caso dopo aver parlato con amici vari in coppia e non, son arrivato alla conclusione che avere un rapporto sessuale completo praticamente minimo due volte al giorno non è affatto nella media, infatti non ho accennato al mio numero di rapporti giornaliero e inizialmente mi son solo detto fra me e me che è peggio per loro e non sanno cosa si perdono, però poi son sorti i dubbi che magari non è usato e non è "normale" perchè potrebbe causare qualche problema? Non ho mai avuto questo timore, ma a conti fatti entrambi in un futuro vorremmo figli e non vorrei che questo potrebbe essere un problema come appunto dicevo per l'apparato riproduttivo o in generale per l'organismo, anche se come metodo contraccettivo usiamo solo il preservativo e non ho mai presentato problemi (oltre ad arrossamento se fatto con una pausa troppo breve fra uno e l'altro rapporto o un paio di volte una sensazione di voler urinare dopo aver completato l'atto, che entrambi non reputo veri problemi) ma invece provo solo una grande sensazione di appagamento. In ogni caso forse sono solo io che penso troppo, ma mi piacerebbe molto sapere un parere professionale.
Scusate per la domanda troppo estesa, ma volevo spiegare esattamente la situazione e il motivo dei miei dubbi per non far fraintendere la mia domanda. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi sembra pieno di preoccupazioni inutili, viva la sua sessualità senza pensieri assurdi ed inutili sulla sua futura fertilità.

Vista poi la sua giovane età, come spesso ripeto da questo sito, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/