Armo lipid plus per il colesterolo

Buongiorno!
Ho letto un consulto su questo integratore.. mi è stato prescritto dal mio dottore perché ho un pò di colesterolo che nel penultimo controllo è arrivato a 203.
Però mi da la sensazione che mi appesantisce il fegato, è possibile??
Lo prendo dopo cena.
A soffrire di colesterolo è la mia mamma che soffre anche di tiroide( io no).
Mio papa soffriva di diabete mellito.
Infine io ho il fegato che quando mangio in modo poco adeguato si appesantisce, questa cosa ne ho sempre sofferto. Ma controllo sempre facendo esami del sangue almeno una volta l'anno!

Intanto grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
IL valore di colesterolemia che lei riporta e' sotto trattamento con Armolipid o senza terapia?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio Dottore!
Diciamo che ho appena iniziato con la scatola omaggio che mi ha dato direttamente il medico curante ora però devo comprarmi la scatola e prenderla tutta e poi mi è stato consigliato di prenderla sempre o a cicli .. Sinceramente sempre mi sembra troppo..non sono convinta! Però capisco anche che se il dottore dice così ..bisognerebbe ubbidire..!