Mal di stomaco

Salve, ho avuto l'influenza due giorni fa con febbre e vomito. Dopo aver preso geffer e tachipirina questi sintomi sono passati, ma dopo due giorni ancora ho mal di stomaco che diventa atroce stando in piedi e che mi provoca giramenti di testa e vertigini. Se invece sono sdraiata sembra calmarsi. A cosa può essere dovuto tutto ciò? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Strano il dolore con il cambiamento di posizione. Assumerei comunque qualche antacido.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il medico curante mi ha prescritto gaviscon advance e pantorc, il mal di stomaco sembra persistere anche se più lieve. Vediamo come va terminata la terapia, grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.