Ciclo mestruale anomalo

Buonasera,
vorrei un'informazione per qualcosa di strano che è successo oggi.
Ho 44 anni ed a 24 anni ho scoperto di avere l'ovaio micropolicistico con ormoni TSA sballati (testosterone alto, etc...). Il ciclo era irregolare ed andava sempre oltre i 31gg. (qualche volta oltre i 40gg).
Sono stata in cura per anni da un'endocrinologa, ho preso il Diane per qualche mese ed anche altri farmaci. Da 8-9 anni ho avuto 1 ciclo perfetto tra 27 e 29 giorni.
Beh stamattina mi son ritrovata con il ciclo (23 giorni).
Sono preoccupata!
Ho fatto un pap-test a fine settembre negativo
E' solo un caso?
E'il caso di far 1 visita ginecologica?
Grazie per la Vosta cortesia.

PS: Da 1 anno prendo 10mg di Daparox e negli ultimi giorni ho preso la Tachipirina per l'influenza. Non ho figli
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta
mi ero già accorta di aver sbagliato.
Mi scusi
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla