Pillole placebo e mestruazioni

Salve,
avrei bisogno di un'informazione. Il 27 Novembre ho iniziato ad assumere la pillola Zoely, in corrispondenza del primo giorno di ciclo. Stasera dorei prendere la terza delle quattro pillolae placebo contenenti nel blister. Ho una domanda: se dovessero venirmi le mestruazioni prima della fine del blister (inizio ad avvertire i doloretti mestruali), dovrei iniziare con la prima pillola bianca del nuovo blister?

Grazie dell'attenzione!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Lei deve completare comunque le 4 pillole placebo indipendentemente dall'inizio e dalla fine dei flussi mestruali; le 4 pillole placebo sono una pausa tra un blister ed un altro.

BUON NATALE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI