Effetti una sola pillola klaira

Buongiorno,
Lo scorso mese ho assunto una sola pillola Klaira, il primo giorno del ciclo. L'ho presa un solo giorno e ho subito sospeso perchè non stavo bene. Adesso ho due giorni di ritardo e vorrei sapere se può aver influito aver assunto una pillola. Inoltre circa due settimane fa ho avuto delle perdite scure per un paio di giorni.
Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , si deve preoccupare soltanto se in seguito ha avuto rapporti non protetti per il rischio di gravidanza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI