durante sesso orale un'enorme pizzichio in bocca

salve, mi chiamo enea ferrario e da tempo sto con una ragazza con la quale regolarmente facciamo sesso, ieri sera per la prima volta ho avuto un problema nel praticare su di lei il sesso orale, praticamente dai primi secondi ho sentito un fortissimo pizzichio in tutta la bocca per poi sentirlo anche in gola, per un pio di minuti mi sono esposto a questa pratica, poi ho dovuto smettere perché proprio per questo motivo quasi non riuscivo a respirare. vorrei sapere se questa cosa "per quanto vi ho accennato" potrebbe essere qualcosa di serio da curare, se potrebbe essere il sintomo di un'infezione, se potrebbe essere qualcosa di contagioso. in "teoria" lei dovrebbe fare sesso solo con me per quel che ne so!, e io da molti mesi lo faccio solo con lei. grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signor Ferrario
(Lei alla privacy non ci tiene?)
Si rivolga al Suo medico che consiglierà un controllo clinico per entrambi.

Cordialmente