dolore lombare persistente

A livello C4-C5 ernia discale posteriore con impronta sul sacco durale. A livello C5-C6 protrusione discale posteriore mediana e postero-laterale sinistra con impronta sul sacco durale. A livello C6-C7 protrusione disco-osteofitaria ad ampio raggio con impronta sul sacco durale. Protrusione discale ad ampio raggio a livello C7-D1 con impronta sul sacco durale. A livello L1-L2 protrusione discale ad ampio raggio con impronta sul sacco durale. Salienza discale a livello L3-L4. A livello L4-L5 e L5-S1 protrusioni disco-osteofitarie con impronte sul sacco durale. Agli stessi livelli osteocondrosi con disidratazione e riduzione d'altezza dei dischi. Normale per ampiezza il canale spinale.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com